Il nuovo sistema di allarme senza fili Zeno Pro con comunicatore 4G/IP/Wi-Fi di Urmet rappresenta l’evoluzione del sistema antintrusione radio, in grado di garantire prestazioni di sicurezza elevate e una comunicazione veloce e protetta.
Di agevole installazione anche in ambienti già ristrutturati, che non richiedono quindi nuove tracce sui muri, la soluzione è ideale per contesti residenziali e per esercizi commerciali di ridotte dimensioni.
La centrale di Urmet è dotata di comunicatori IP e 4G integrati che consentono di inviare dati ad alta velocità, messaggi vocali o SMS in caso di allarme e di connessione Wi-Fi per programmare e gestire il sistema. È del tutto bidirezionale poiché dialoga costantemente con i dispositivi del sistema, verificando così la correttezza dei dati trasmessi.
Zeno Pro supporta fino a 80 dispositivi associabili liberamente a una o più zone e offre all’utente maggiore immediatezza nella gestione e attivazione dei dispositivi perché è gestibile anche da remoto via smartphone dall’app My Zeno.
I vantaggi per l’installatore
Attraverso la porta ethernet o in Wi-Fi, l’installatore può programmare la centrale anche da web, tramite l’applicativo Finder (che può essere scaricato gratuitamente). Il pannello consente di configurare ogni parametro, gestire tutte le informazioni e aggiornare il firmware.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda