giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Sicurezza perimetrale, mercato da oltre 130 miliardi di dollari entro il 2030

16/05/2022

Gli analisti di Grand View Research prevedono che il mercato della sicurezza perimetrale raggiungerà i 132,4 miliardi di dollari entro il 2030, registrando un CAGR del 9,4% nel periodo di previsione (2022-2030). Sono i risultati dello studio appena pubblicato “Perimeter Security Market Size, Share & Trends Analysis Report By System (Intrusion Detection, Video Surveillance Systems), By End-use (Commercial, Transportation), By Service, And Segment Forecasts, 2022 – 2030”

Secondo la ricerca, l'integrazione dei sistemi di sicurezza con Internet e con i dispositivi mobili ha creato le condizioni per rendere più semplici le soluzioni di sorveglianza e accelerare lo sviluppo del mercato. La tecnologia più recente ha inoltre introdotto sensori a infrarossi, microonde, radar e sismici. Anche i significativi progressi nei software di videosorveglianza, che hanno rappresentato oltre il 45,5% del fatturato globale 2021, e nel cloud hanno radicalmente cambiato il mercato rispetto al decennio precedente.

Gli analisti stimano che sarà proprio il segmento dei sistemi di videosorveglianza a registrare il CAGR più alto, in virtù degli investimenti su larga scala in progetti di smart city e infrastrutture intelligenti, con una crescente attenzione alla “cattura” continua di immagini e alla massima sicurezza.  Sotto il profilo della segmentazione per mercati verticali, il report prevede una rapida espansione dei sistemi di sicurezza perimetrale nel segmento dei trasporti.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.grandviewresearch.com/industry-analysis/perimeter-security-market



Tutte le news