sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Aikom: "PNRR, il ruolo del system integrator per attivare il cambiamento"

12/05/2022

Aikom ha in programma un interessante evento, nell'ambito del roadshow Cambium & Friends.

"PNRR: il ruolo del system integrator per attivare il cambiamento" si svolgerà a Milano il prossimo 17 maggio (ore 14.30) presso l'Hotel Grand Visconti Palace.

Se i system integrator, attori protagonisti dell’evoluzione digitale, riescono a proporsi come problem solver a PA, scuole e aziende, si aprono opportunità di business davvero interessanti grazie ai fondi del PNRR: dalla smart mobility allo smart environment, dalla business continuity per potenziare la competitività alla digitalizzazione dei servizi per cittadini e turismo.

Queste fgure devono però comprendere come strutturare progetti di comunicazione e sicurezza affinché questi ultimi possano rientrare nei capitoli di spesa indicati dal PNRR e risultino quindi appetibili e finanziabili.

Del modo in cui acquisire questi strumenti e conoscenze si parlerà nel corso dell'evento di Aikom, durante il quale consulenti ed esperti approfondiranno questi temi, di grande importanza e attualità. Un piacevole aperitivo accompagnerà il momento conclusivo di networking e confronto.

L'incontro si rivolge a System Integrator, Project Manager, IT/ICT Manager, Security Manager.

Registrati e riserva subito il tuo posto in sala, oppure, se preferisci, assisti all’evento in streaming.

 


maggiori informazioni su:
https://www.aikomtech.com/



Tutte le news