Destinate a un mercato professionale e per certi versi di nicchia, dove sono richiesti standard elevati, le soluzioni EIZO trovano applicazione in sistemi di videosorveglianza, con un utilizzo continuato, anche in contesti di particolare criticità e attenzione. Puntare all’eccellenza dei propri prodotti, investendo su qualità dell’immagine, affidabilità e sui più elevati standard di sicurezza, è stato un fattore decisivo per crescere nel mercato della videosorveglianza.
“Nonostante siamo molto giovani in questo segmento – osserva Stefano Rossi, Account & Technical Manager EIZO, intervistato da secsolution.com – abbiamo registrato un’alta percentuale di crescita: ben il 240% in termini di pezzi venduti dal 2017.”
Nell’intervista che potete leggere al link riportato in calce, riflessioni sulle tendenze tecnologiche e sull’andamento del mercato della videosorveglianza, in questo lungo periodo di pandemia e conflitti, e su temi focali come quello della sostenibilità. E qualche anticipazione sulle prossime iniziative di EIZO.
Buona lettura!
https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=306
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda