giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

EIZO, l’eccellenza che fa crescere: leggi l’intervista

10/05/2022

Destinate a un mercato professionale e per certi versi di nicchia, dove sono richiesti standard elevati, le soluzioni EIZO trovano applicazione in sistemi di videosorveglianza, con un utilizzo continuato, anche in contesti di particolare criticità e attenzione. Puntare all’eccellenza dei propri prodotti, investendo su qualità dell’immagine, affidabilità e sui più elevati standard di sicurezza, è stato un fattore decisivo per crescere nel mercato della videosorveglianza. 

“Nonostante siamo molto giovani in questo segmento – osserva Stefano Rossi, Account & Technical Manager EIZO, intervistato da secsolution.com abbiamo registrato un’alta percentuale di crescita: ben il 240% in termini di pezzi venduti dal 2017.”

Nell’intervista che potete leggere al link riportato in calce, riflessioni sulle tendenze tecnologiche e sull’andamento del mercato della videosorveglianza, in questo lungo periodo di pandemia e conflitti, e su temi focali come quello della sostenibilità. E qualche anticipazione sulle prossime iniziative di EIZO.

Buona lettura!

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=306

 



Tutte le news