lunedì, 3 ottobre 2022

News

Eventi

Meeting Concessionari e Installatori Autorizzati HESA: la sicurezza al centro

07/05/2022

"La sicurezza al centro". E' questo il titolo e il motto che ha caratterizzato il Meeting Concessionari e Installatori Autorizzati HESA, che ha riunito all'Isola d'Elba la rete dei partner più fidelizzati dell’Azienda. Il Meeting si è svolto nei giorni 5 e 6 maggio – come da tradizione nell’incantevole scenario del Golfo della Biodola e dell’Hotel Hermitage - e ha rappresentato un’occasione importante per fare il punto della situazione dopo un periodo difficile, che ha inciso profondamente anche sul mercato della sicurezza.

Il mercato ha dovuto infatti far fronte a cambiamenti epocali e a condizioni mai viste prima: dal forte aumento dei costi alla scarsità dei componenti a livello globale, all’improvviso mutamento del concetto stesso di sicurezza, che mira sempre più a rispondere alle nuove esigenze messe in luce dalla pandemia. Tutto questo in un contesto in cui, già da anni, la figura dell’installatore specializzato risulta sempre più schiacciata e messa in difficoltà da un'ampia  concorrenza, talvolta non qualificata, destinata a svilire quando non a rendere vano il ruolo del professionista della sicurezza.

Un punto di riferimento per le aziende più qualificate

In questo scenario, HESA si propone come punto di riferimento per le aziende più qualificate, offrendo loro una disponibilità costante dei migliori prodotti e una gamma completa di servizi e di iniziative esclusive. Oltre a un'eccellente assistenza tecnica, una ricca offerta formativa, iniziative uniche come la garanzia “a vita” e altri servizi da sempre punti distintivi di HESA,  due sono le novità presentate durante il Meeting: HESA Plus ed HESA Contract

HESA PLUS è l’iniziativa pensata per offrire una convenienza ancora maggiore ai clienti HESA e che si configura come un contenitore di opportunità molto speciali, in termini di benefici, offerte e privilegi. Nella prima fase del programma, che termina il 31 luglio, i clienti avranno diritto a tutte le spedizioni gratuite tramite corriere. Dopo questo primo periodo, il programma HESA PLUS si arricchirà di altri importanti vantaggi e servizi esclusivi, che renderanno ancora più facile, comodo e conveniente acquistare da HESA.

Per quanto riguarda HESA CONTRACT, si tratta di una delle novità più importanti presentate nel Meeting, scaturita dalla visione che ha dato vita a HESA TECHLAB e ideata per fornire ai partner di HESA che gestiscono commesse impiantistiche articolate un valido supporto e affiancamento anche sul campo per la realizzazione di progetti complessi. Questo importante servizio messo a disposizione da HESA si avvale di una struttura dedicata e ampliata composta da ingegneri e tecnici specializzati che affiancano i team dei partner HESA offrendo loro tutto il supporto necessario per la progettazione di soluzioni di alto livello che mettendo la sicurezza “al centro” possano integrare nei sistemi funzioni di controllo accessi, domotica, building automation, illuminazione, diffusione sonora e molto altro ancora.  

Prodotti e iniziative d'eccezione

Il Meeting è stato l'occasione per presentare ai Concessionari e Installatori Autorizzati HESA la gamma di sistemi VESTA, resa disponibile da DIAS tramite la rete dei propri partner distributori; una linea completa di prodotti di ultima generazione per la sicurezza antintrusione e la domotica, ideali in ambito residenziale e commerciale.

I tecnici e i funzionari HESA hanno inoltre presentato nel dettaglio alcuni dei prodotti del catalogo, approfondendo in particolare alcune soluzioni di punta e le più recenti novità di OPTEX, Satel, Hanwha Techwin, HIKVISION e Selea.

Nel corso dell’evento sono stati assegnati da HESA ai propri clienti i premi come “Miglior Concessionario”, “Miglior Installatore Autorizzato”, “Best Performance", “Miglior Partner” e  “System Integrator HESA TECHLAB”. Sono stati inoltre consegnati i riconoscimenti “Sicurezza per la cultura” alle aziende che nel corso degli anni hanno collaborato con la Fondazione Enzo Hruby per la protezione del patrimonio culturale italiano.

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news