Stanley Access Technologies LLC passa di mano. Allegion, fornitore globale di prodotti e soluzioni di sicurezza, ha concluso un accordo per rilevare da Stanley Black & Decker , Inc. il business delle soluzioni di ingresso automatico, rappresentato da Access Technologies. Valore dell’operazione: 900 milioni di dollari in contanti.
Access Technologies è un produttore, installatore e fornitore di servizi nel segmento delle porte automatiche, radicato soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, con una proposta incentrata su soluzioni per il retail, strutture sanitarie, istruzione, attività commerciali, ospitalità e governo. Nel 2021 Access Technologies ha generato circa 340 milioni di dollari di vendite nette.
Come risultato dell’operazione, Allegion incrementerà notevolmente la propria gamma di soluzioni per l’ingresso, l’uscita e il controllo degli accessi. "Grazie a questa acquisizione, ci espanderemo in un segmento di mercato adiacente, fornendo a clienti e utenti finali un'offerta più completa per un accesso senza interruzioni, ovunque risiedano e lavorino”, ha commentato David D. Petratis, presidente e CEO di Allegion.
maggiori informazioni su:
https://www.allegion.com/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda