venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

i-PRO EMEA, aggiunta alta risoluzione combinata a Edge AI Analytics alla linea standard di telecamere

03/05/2022

i-PRO EMEA impone un nuovo benchmark in fatto di integrazione dell’intelligenza artificiale nel settore della sicurezza, aggiungendo alla propria linea standard 34 nuovi modelli di telecamera ad alta risoluzione: un'evoluzione che attesta le straordinarie capacità di innovazione e adattamento di i-PRO alle esigenze del mercato. 

Le nuove telecamere, con risoluzione 4K, 6 MP e 5 MP, sono disponibili per interni ed esterni, in versione bullet e dome e sono dotate di obiettivi e sensori innovativi. Offrono immagini di elevata qualità, a supporto di applicazioni di analisi di precisione elevatissima.

Tutte le nuove telecamere integrano un processore AI incorporato che consente di eseguire simultaneamente, all’interno della telecamera, fino a tre applicazioni di deep learning AI.

La nuova linea è inoltre compatibile con il plug-in i-PRO Active Guard (già noto come Multi-AI), sviluppato per gestire in modo intuitivo gli allarmi AI generati dall’hardware. Nell’ambito della strategia di AI aperta di i-PRO, il Software Developer Kit (SDK) supporta la semplice integrazione di applicazioni di terze parti, che rende possibile accedere a un’ampia gamma di processi e applicazioni di automazione.

Nuove funzionalità, nessun costo aggiuntivo

Le telecamere predisposte per l’AI si utilizzano facilmente nelle analisi senza richiedere apparecchiature o costi aggiuntivi. L’elaborazione edge analytics riduce il carico sulla rete e la gestione dei dati video avviene comodamente tramite l’iPRO Video Management System o all’interno dei sistemi VMS dei principali produttori.

“Con questo ampliamento delle nostre celebri telecamere standard, l’alta risoluzione e le funzionalità di analisi di precisione raggiungono per la prima volta il mercato mainstream”, sottolinea Gerard Figols, Presidente i-PRO EMEA. “Continuiamo a espandere la nostra linea di prodotti, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, di recente ci siamo impegnati a mantenere invariati i prezzi, oltre a introdurre un servizio di consegna rapida, allo scopo di garantire la disponibilità dei prodotti nonostante la rapidità dell’inflazione e la carenza di componenti. Tutto questo segna un importante progresso nella mission dell’azienda: essere il partner di fiducia di prossima generazione per la sicurezza. La strategia di i-PRO è diffondere l’AI nell’intero mercato, permettendo al settore in generale di sfruttarne i vantaggi, oltre alla semplice sicurezza - a zero costi aggiuntivi.”

I primi modelli della nuova linea di telecamere serie S sono già disponibili, ulteriori modelli verranno lanciati durante l’estate. 

Per ulteriori informazioni, visitare: http://i-pro.com/eu/en/surveillance/featured-products/highresolution-s-series

 



Tutte le news