giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum la soluzione intelligente per l’analisi rapida dei contenuti video ad uso forense

28/04/2022

A secsolutionforum 2022, palcoscenico digitale della sicurezza, dal 26 al 29 aprile, è presente Elmat che dal 1997 seleziona le migliori soluzioni per i progetti dei propri clienti. In occasione dell’evento secsolutionforum, Elmat presenta una delle soluzioni innovative che propone in molti ambiti, video analisi e video management con BriefCam e Milestone, perfettamente integrati tra loro.

L’unione dei due consente di rivedere e analizzare rapidamente i contenuti video per uso forense, aiutando gli operatori a trovare velocemente ciò che stanno cercando, mediante riconoscimento facciale, avvisi in tempo reale e approfondimenti video quantitativi. La soluzione di BriefCam fonde tecnologie di Computer Vision e Machine Learning. Grazie alla funzionalità VIDEO SYNOPSIS® mostra in simultanea persone e veicoli che sono apparsi all’interno del video in momenti diversi, riassumendo ore di registrazioni in pochi minuti. La piattaforma open di Milestone integra e completa questa soluzione, offrendo un unico punto di controllo, di gestione e di analisi con XProtect e Rapid Review. Questa integrazione ridefinisce l'interazione tra i sistemi di videosorveglianza e gli operatori, portando il futuro all’interno del tuo progetto.

Per saperne di più sulle soluzioni Elmat, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news