giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum: le nuove sfide dell’antintrusione, talk show il 29 aprile

23/04/2022

Dopo il Covid, la guerra. Come questi eventi, tragici e imprevedibili, hanno cambiato e cambieranno il settore dell'antintrusione, che dalla pandemia aveva già subito un forte contraccolpo, non disponendo di tecnologie rapidamente adattabili alle nuove logiche? Questo è solo il primo dei temi sui quali sono chiamati a confrontarsi produttori, distributori e integratori durante secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, on line dal 26 al 29 aprile (la partecipazione è gratuita).

Al talk show “Nuove sfide dell'antintrusione in un mondo sempre più fluido”, in diretta il 29 aprile, interverranno Patrizio Bosello, CEO Axel, Michele Bernardi, Amministratore Unico Microlab It, Giuseppe Perracchio, Direttore tecnico-commerciale C.D.A. ed Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron.

Moderati da Ilaria Garaffoni, giornalista, responsabile di redazione di SecSolution Magazine, i panelist intervenuti in rappresentanza delle diverse anime della filiera, rifletteranno sullo stato attuale del mercato dell’antintrusione, nel nuovo scenario caratterizzato da shortage dei componenti, crisi energetica e rincari di materie prime, trasporti, e bollette, e sul futuro delle tecnologie per l'antintrusione. Nell’ora di dibattito, si discuterà anche di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente e dei driver per lo sviluppo del comparto.

 

Per partecipare, registrati gratuitamente al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news