PESS Technologies è un’azienda storica (quest’anno festeggia 30 anni di attività), ben radicata al concetto di made in Italy (produzione ad Asti, ricerca e sviluppo a Roma) ma che sa guardare lontano nel tempo. A secsolutionforum – quattro giorni di formazione e aggiornamento gratuiti per i professionisti della sicurezza, in live streaming, dal 26 al 29 aprile – Daniele Piga interviene nel primo giorno di evento per presentare i sistemi di sicurezza Made in Italy progettati da PESS, soffermandosi sul valore distintivo dell’italianità al 100% per un’azienda nel comparto della sicurezza.
Il programma di secsolutionforum si articola in tavole rotonde e speech di scenario; talk show di confronto tra le diverse anime della filiera (produttori, distributori, integratori) sulle sfide in corso e quelle che si profilano all’orizzonte; seminari di formazione e aggiornamento, con rilascio di crediti formativi, su contenuti imprescindibili per i professionisti della sicurezza; presentazioni di soluzioni e applicazioni delle migliori aziende del comparto. E ancora, sessioni di aggiornamento dedicate a vendita e marketing, organizzazione e gestione delle risorse.
secsolutionforum vi aspetta on line dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda