venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum le nuove sfide della videosorveglianza: si confrontano produttori, distributori e integratori

22/04/2022

Con secsolutionforum – l’evento digitale della sicurezza, a partecipazione gratuita (dal 26 al 29 aprile) – tornano anche i talk show che costituiscono uno dei fiori all’occhiello del programma. Sulle “Nuove sfide della videosorveglianza in un mondo sempre più fluido”, il 28 aprile, si confronteranno produttori, distributori e integratori del comparto, moderati dalla giornalista Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine. Al tavolo virtuale siederanno Vincenzo Cetraro, Managing Director Spark, Marta Elia, Brand manager Compass Distribution, Gabriele Ferretti, Responsabile Ingegneria di Offerta DAB Sistemi Integrati, e Stefano Riboli, Marketing Video Systems Bosch Security Systems.

I relatori saranno invitati a riflettere sulle trasformazioni del comparto, determinate da due anni di pandemia e dal nuovo scenario di guerra in Europa, e su fenomeni direttamente collegati, come carenza di componenti, crisi energetica e rincari di materie prime, trasporti e bollette. Irrinunciabile il tema del green (anche in chiave PNRR) e delle sue possibili declinazioni nell’industria della videosorveglianza.

Oltre ai talk show di confronto tra le diverse anime della filiera, il programma di secsolutionforum si articola in tavole rotonde, speech di scenario e seminari di formazione e aggiornamento tecnico e normativo, con rilascio di crediti formativi, su contenuti imprescindibili per i professionisti della sicurezza. La formazione tecnica sarà integrata con sessioni di aggiornamento dedicate a vendita e marketing, organizzazione e gestione delle risorse.

 

Per partecipare, registrati gratuitamente al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news