sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Transizione verde nella PA: come strutturare progetti di sicurezza

21/04/2022

Le Pubbliche Amministrazioni possono accedere a fondi importanti per finanziare progetti innovativi di smart mobility e smart environment, protezione dell’ambiente e della salute pubblica e le opportunità di business sono davvero interessanti.

 Ma come strutturare progetti di videosorveglianza e sicurezza per la PA che rientrino nel capitolo di spesa dedicato alla transizione verde?

Oggi,  21 aprile, alle ore 16.15, Aikom Technology, insieme a Stefano Riboli di Bosch Security Systems - brand tedesco di fama internazionale di sistemi per la sicurezza e la protezione degli edifici – e Daniele D’Alba di Townet - azienda italiana specializzata nella produzione di apparati wireless broadband e sistemi di energia e sensoristica ideali per progetti Smart Cities - presenteranno ai system integrator soluzioni innovative e complete, che possono essere inserite agilmente in questi capitoli di spesa. Un’iniziativa gratuita, dedicata a tutti i professionisti del mondo Safety & Security, che lavorano con le amministrazioni pubbliche.

Per registrarsi, accedere a questo LINK 

 



Tutte le news