domenica, 29 maggio 2022

News

Eventi

A secsolutionforum 2022, Alarm Hub 4 inputs che cambia il mondo della sicurezza

20/04/2022

Alarm Hub 4 inputs è un trasmettitore radio, ideale come complemento di allarme e indicatore di funzionamento delle apparecchiature.  A secsolutionforum DIGITAL EVENT 2022, che si terrà dal 26 al 29 aprile, è possibile scoprire gli innumerevoli vantaggi di Alarm Hub 4 inputs.  

Prima di tutto è anti jammer: AlarmHub non necessita di rete elettrica, Wi-Fi o GSM ed è protetto dagli inibitori di frequenza (JAMMER). È un dispositivo alimentato a batteria; questa dura oltre 5 anni (con test continuo della carica) e con avviso se “è da sostituire”.  

I campi di applicazione di AlarmHub 4 inputs sono numerosi: la sicurezza, la domotica, l’automazione, la nautica, l’idraulica, l’energia, l’ambiente, i trasporti, l’industria in genere, agricoltura ecc. È un indicatore di funzionamento che fornisce un controllo remoto di tutti i sistemi.

AlarmHub 4 inputs utilizza il protocollo di rete Sigfox, la prima rete globale per connettere dispositivi che trasmettono dati, senza la necessità di stabilire e mantenere connessioni di rete. Un approccio unico nel mondo della connettività wireless, dove non vi è alcun sovraccarico di segnalazione; un protocollo compatto e ottimizzato dove la condivisione non è collegata alla rete.

4 ingressi digitali separati. Contatto pulito da relè esterno o ingresso in tensione max 5 VCC. AlarmHub 4 inputs ha una piattaforma dedicata per la gestione dell’invio delle tramite SMS, e-mail e Telegram.

notifiche

Per saperne di più sulle soluzioni AlarmHub, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 

 

 



Tutte le news