giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: video analisi e sicurezza dei dati, come scegliere i dispositivi idonei

19/04/2022

Le telecamere di videosorveglianza sono sensori “intelligenti”, dotati di algoritmi in grado di analizzare scene e raccogliere dati. Ma quali aspetti deve considerare l’installatore, o l’utente finale, nella scelta del dispositivo e sistema più idoneo?  ​Stefano Riboli, Marketing Video Systems Bosch Security Systems, lo spiegherà alla platea di professionisti della sicurezza di secsolutionforum (in live streaming, dal 26 al 29 aprile), soffermandosi anche su quanto questi aspetti incidano sui costi “nascosti” del prodotto. Nel corso dello speech, il 28 aprile, alcuni esempi concreti aiuteranno a comprendere le problematiche del quotidiano, dal punto di vista dell'installatore e dell'utente finale.

Nella stessa giornata, Stefano Riboli interverrà inoltre alla tavola rotonda “Nuove sfide della videosorveglianza in un mondo sempre più fluido: produttori, distributori e integratori a confronto”, che si svolgerà con la moderazione di  Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine.

Secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, vi aspetta dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news