Le telecamere di videosorveglianza sono sensori “intelligenti”, dotati di algoritmi in grado di analizzare scene e raccogliere dati. Ma quali aspetti deve considerare l’installatore, o l’utente finale, nella scelta del dispositivo e sistema più idoneo? Stefano Riboli, Marketing Video Systems Bosch Security Systems, lo spiegherà alla platea di professionisti della sicurezza di secsolutionforum (in live streaming, dal 26 al 29 aprile), soffermandosi anche su quanto questi aspetti incidano sui costi “nascosti” del prodotto. Nel corso dello speech, il 28 aprile, alcuni esempi concreti aiuteranno a comprendere le problematiche del quotidiano, dal punto di vista dell'installatore e dell'utente finale.
Nella stessa giornata, Stefano Riboli interverrà inoltre alla tavola rotonda “Nuove sfide della videosorveglianza in un mondo sempre più fluido: produttori, distributori e integratori a confronto”, che si svolgerà con la moderazione di Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine.
Secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, vi aspetta dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda