giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2022 GoOn: incontri 1 to 1

28/04/2022

L’edizione di secsolutionforum 2022 è in corso di svolgimento,  nella oramai rodata formula del live streaming dal 26 al 29 aprile.

Il programma degli interventi è on line al link: https://bit.ly/3vhEL1p


Entra in contatto con le aziende

Nella sua veste virtuale, mantiene un'altra opportunità di networking on line: la possibilità durante la diretta e anche fuori dai tempi televisivi, di entrare in contatto diretto con i partner dell’evento.
Si utilizza la piattaforma secsolutionforum “GoOn 1to1”, trovi il pulsante rosso sotto ogni brand: https://bit.ly/3xn1NXe

Il format
I professionisti della sicurezza potranno quindi prenotare il proprio meeting con i brand di interesse, i quali metteranno a disposizione il proprio personale tecnico e commerciale per rispondere ai quesiti degli utenti su prodotti, soluzioni e tecnologie. Incontra l'azienda, chiedi la soluzione, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo, ... tutto questo è possibile su secsolutionforum GoOn.

A cosa servono i meeting on line con le aziende
Se si è interessati a ricevere approfondimenti sulle tecnologie e le soluzioni proposte dalle aziende partner di secsolutionforum, i meeting on line sono un'opportunità da non perdere! Potrete acquisire informazioni più dettagliate sotto il profilo tecnico e commerciale parlando a tu per tu con il personale incaricato dall’azienda.

A cosa non servono i meeting on line con le aziende
Questi incontri non sono da considerare come sessioni di assistenza tecnica, che ogni azienda fornisce con proprie modalità, nei momenti e nelle sedi dedicate.

secsolutionforum GoOn 1to1 è una formula originale, stimolante ma soprattutto efficace: un fantastico punto di incontro tra domanda e offerta, senza barriere senza confini

Preregistrati all'evento per non perdere formazione e informazione, il tutto in forma gratuita: https://bit.ly/3M06R7X

 



Tutte le news