giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Se non vendi non installi! Impariamo a vendere a secsolutionforum 2022

15/04/2022

Tra i temi che verranno trattati durante le quattro giornate di secsolutionforum, si parlerà anche della vendita, di come saper vendere. Fabrizio Badiali, formatore e docente Ethos Academy il 29 aprile intratterrà i partecipanti sull’argomento, per dare una prima spinta al cambiamento.


Più in dettaglio

"Se non vendi non installi!", il corso è focalizzato sul tema della vendita nel comparto della sicurezza, per trasferire in modo stimolante ed efficace come, per poter vendere sicurezza, sia essenziale possedere, o acquisire, competenze relazionali e conoscenze dei meccanismi della "comunicazione efficace". 

Prima ancora di installare e progettare, si deve infatti vendere! Questo il messaggio di cui si è fatto portavoce Fabrizio Badiali, relatore versatile e sempre in grado di coinvolgere il pubblico in ogni sua iniziativa, capace di trasmettere in modo immediato ma davvero efficace concetti e nozioni fondamentali per la crescita professionale dei partecipanti.


Riesco poi a vendere meglio?

Di sicuro! Grazie a una modalità formativa originale, in grado di superare le barriere della razionalità per stimolare l'apprendimento attraverso divertimento e comicità: per migliorare il processo di vendita dei sistemi di sicurezza, in uno scenario di mercato ridefinito dall'incertezza degli ultimi due anni, occorre empatia, occorre conquistare la fiducia del cliente, presupposto imprescindibile della vendita e chiave per garantire, di conseguenza, una significativa crescita dei fatturati.

I professionisti presenti si porteranno a casa qualche sorriso e non pochi strumenti in più per gestire in modo efficace una trattativa commerciale nel comparto della sicurezza.


Come partecipare

La partecipazione è gratuita. Secsolutionforum si terrà il live streaming dal 26 al 29 aprile 2022, per agevolare la partecipazione dei professionisti: la lezione di Fabrizio Badiali è collocata per il giorno 29 nel pomeriggio.

Guarda il programma generale al link: https://www.secsolutionforum.it/programma.asp


Crediti formativi

Sono previsti crediti formativi a vario titolo e riconosciuti da vari Enti, inoltre verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Iscriviti subito al link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news