giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Nuovi strumenti per cambiare mentalità in azienda, a secsolutionforum 2022

13/04/2022

Tra i temi che verranno trattati durante le quattro giornate di secsolutionforum, si parlerà anche di aspetti meno tecnologici ma di assoluta sostanza. Il titolo che Giuseppe Ligotti, Consulente in gestione HR profittevole e docente di Ethos Academy, ha dato al suo intervento ha un taglio provocatorio, mette curiosità e sarà un piacere ascoltarlo: “La mente … mente”. Il 27 aprile intratterrà i partecipanti sull’argomento, facendoli entrare in uno scenario davvero significativo.


Che titolo!

Certo! Presi dalla paura e dall’incertezza, non abbiamo avuto la forza di concentrare la nostra attenzione su tutte quelle questioni che mettono a rischio il futuro di tutti quanti, la nostra mente spesso è il freno di tutto.


Più in dettaglio

Quante volte nella vita personale e professionale ti è capitato di darti degli obiettivi, di voler realizzare progetti, ma poi le tue convinzioni, le varie considerazioni elaborate a "mente fredda" ti hanno convinto che tali obiettivi o che certi progetti fossero irrealizzabili?

E se ti dicessi che, probabilmente, in buona misura tutte quelle convinzioni e considerazioni apparentemente giuste e sensate in realtà potrebbero non essere corrette, anzi al contrario avrebbero potuto incidere negativamente?

Scopriremo insieme quanto può mentirci la nostra mente!


Come partecipare

La partecipazione è gratuita. secsolutionforum si terrà il live streaming dal 26 al 29 aprile 2022, per agevolare la partecipazione dei professionisti: la relazione di Giuseppe Ligotti è collocata per il giorno 27 pomeriggio

Guarda il programma generale al link: https://www.secsolutionforum.it/programma.asp


Crediti formativi

Sono previsti crediti formativi a vario titolo e riconosciuti da vari Enti, inoltre verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscriviti subito al link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news