mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Axel, in un video il successo a Sicurezza 2021

28/04/2022

Anche se sono trascorsi alcuni mesi dalla sua conclusione, è ancora viva l'eco del successo che Axel ha ottenuto dalla partecipazione a Sicurezza 2021.

"Prima di tutto, e come ad ogni edizione, essere presenti a Fiera Sicurezza 2021 è stato per noi un piacere - dicono dall'azienda. La possibilità di tornare a incontrare in piena sicurezza gli operatori del settore si è concretizzata in nuove relazioni professionali. Nonostante l’edizione particolare, dato il contesto dovuto alla situazione Covid, l’evento si è confermato essere un momento irrinunciabile di networking e di incontro, nonché il palcoscenico ideale per presentare le novità Axel per i prossimi mesi a venire".

Domotica, "ascolto" e... qualche anticipazione

Protagoniste indiscusse dello sviluppo di prodotto Axel sono state, ancora una volta, le centrali di sicurezza e domotica Axò ed Axtra. A queste si aggiungono il sistema via radio brevettato Axeta®. Ognuno di questi prodotti è stato presentato con focus particolare alle più recenti applicazioni.

I prodotti Axel sono da sempre frutto di un attento ascolto delle esigenze del mercato. Non per niente, quest’anno abbiamo discusso molto a riguardo delle nuove soluzioni pensate per il settore bancario.

"Ascolto, e ritorno: anche in occasione di questa fiera - viene sottolineato - abbiamo constatato la soddisfazione dei nostri clienti, dato che abbiamo potuto raccogliere numerosi feedback decisamente positivi sia sulle novità presentate, che sui nostri core products.

A questo punto, non ci resta che ringraziare calorosamente, oltre che i molti operatori che sono venuti a trovarci, gli organizzatori di Fiera Sicurezza, e attendere la prossima edizione. Un’anticipazione? Axel si è già messa al lavoro su nuovi prodotti…"

Nel video, un breve resoconto della presenza di Axel a Fiera Sicurezza 2021: clicca sul link per vederlo.

 


maggiori informazioni su:
www.axelweb.com



Tutte le news