venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Provision-ISR Days, telecamere Rainbow e altre novità tecnologiche negli incontri di aprile

01/04/2022

Provision-ISR Italia propone in una nuova serie di incontri nel mese di aprile - i Provision-ISR Days - la linea di telecamere Rainbow, soluzioni dotate di tecnologia CNV (Color Night Vision), capaci di restituire immagini a colori di qualità superiore, anche in condizioni precarie di illuminazione.

Disponibili nella versione Turret/Dome e Bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP, queste telecamere sono caratterizzate da un’iride ad ampia apertura (1.0), che assicura una visione FULL-COLOR anche nelle ore di massima oscurità. Le telecamere Rainbow possono così fornire all’utente, o alle autorità coinvolte, informazioni preziose e determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.  

I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics a bordo. Grazie ad algoritmi di Intelligenza artificiale evoluti, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.

Le Rainbow Cameras, insieme alle Telecamere PTZ con Auto-Tracking e Intelligenza Artificiale a bordo e all’Applicazione Provision CAM2 (V. 1.8.X) saranno al centro dei Provision-ISR Days, che Provision-ISR Italia ha organizzato presso i propri distributori.

Un mini corso di 90 minuti permetterà di aggiornare i partecipanti su tutte le novità del mondo Provision-ISR.

Il calendario degli incontri nel mese di aprile:

05 - Prato – Provision-ISR Day by RITAR

06 - Firenze – Provision-ISR Day by RITAR

07 - Fornacette (PI) – Provision-ISR Day by SICURCOM

08 - Perugia – Provision-ISR Day by TARGET SECURITY

27 - Sestu (CA) – Provision-ISR Day by SATEC.

 


maggiori informazioni su:
https://www.provisionisritalia.it/



Tutte le news