venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Anie Sicurezza, nuovo Corso di formazione Tecnici Manutentori impianti IRAI ed EVAC

30/03/2022

Il prossimo appuntamento con il corso di formazione Tecnici Manutentori impianti IRAI ed EVAC, propedeutico alla certificazione IMQ-ANIE T.I.R.A.E si svolgerà dal 4 all'8 aprile.

La novità di questa edizione è un format rinnovato: è stata infatti ampliata la parte dedicata alle prove pratiche, e i corsi verranno erogati in modalità ibrida: tre giorni di teoria in modalità webinar; due giorni di prove pratiche in presenza presso strutture appositamente attrezzate.

Obiettivo dell'evento, che nasce dallo scambio di esperienze tra Anie Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ, è offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico – sia tecnico sia pratico – che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi e degli impianti antincendio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

Durata e modalità di svolgimento

Corso della durata di 5 giornate: webinar su piattaforma ANIE/Esercitazioni pratiche in presenza presso FIREBLOCK srl – Frazione Gerbole – Volvera (TO).

Orario delle lezioni: 9:00/18:00.

 


maggiori informazioni su:
https://aniesicurezza.anie.it/



Tutte le news