domenica, 2 ottobre 2022

News

Business & People

Panasonic a ISE 2022: "4K Everywhere"

23/03/2022

Panasonic parteciperà a ISE 2022 di Barcellona (10-13 maggio) e invita gli operatori a vivere uno spettacolare tour attraverso le tre aree tematiche del suo spazio espositivo “4K Everywhere” (live, oppure online).

In veste di unico produttore al mondo in grado di offrire un portafoglio di prodotti 4K con display fino a 98" e proiettori fino a 50.000 lumen, l'azienda presenterà le ultime novità per il mondo del Themed Entertainment, dell'istruzione e del business.  

In fiera verranno infatti presentate soluzioni Visual e Pro AV con prodotti rivoluzionari. Nella Immersive Zone prendono vita alcune delle sorprendenti esperienze visive che si possono creare per i musei e il mondo del Themed Etnertainment. Si potranno scoprire i nuovi proiettori da 20.000 lm più compatti al mondo, con tecnologia 3 chip DLP o LCD, che definiscono il nuovo standard di riferimento per il settore.

Oltre a soluzioni per l'apprendimento misto nella Education Zone, nella Collaboration Zone Panasonic presenterà le tecnologie più innovative per sale riunioni: una soluzione per videoconferenze pensata per ottimizzare meeting in presenza e da remoto; il più recente proiettore laser 4K a  ottica fissa, versatile e compatto e la nuova serie di display 4K per soluzioni business, che combina una lunga durata con elevati livelli di connettività e un’eccellente qualità delle immagini.


Tutte le news