venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

AVS Electronics, soluzioni per una casa sempre più smart e sicura

28/03/2022

Come è noto, uno dei modi più efficaci per scoraggiare i malintenzionati dal compiere furti nelle abitazioni è quello di simulare di essere presenti in casa mentre in realtà si è fuori. Dalla lunga esperienza di AVS Electronics nei sistemi antintrusione, nascono nuove soluzioni, in grado di rendere la casa "smart" ma anche più sicura e protetta.

Da oggi con i moduli MyAVS domotics e una centrale X-tream o Raptor di AVS Electronics è possibile realizzare un intero sistema domotico via radio, comandando tramite APP ciascun ambiente. Se si è lontani per lavoro o se si è in vacanza, è possibile accendere le luci, alzare e abbassare le tapparelle, accendere o spegnere la radio, la sveglia e tutti altri elettrodomestici e sistemi motorizzati, simulando la presenza in casa. 

Dispositivi di controllo e protezione avanzati

Con la sonda anti allagamento, si è in grado anche di andare oltre e tenere sotto controllo eventuali perdite d’acqua. La centrale AVS avviserà in caso di guasto inviando un notifica in tempo reale. Attraverso l’APP MyAVS Alarm è inoltre possibile scegliere a quali apparecchi elettrici dare priorità in caso di sovraccarico, per garantire il loro funzionamento in base alle priorità, senza interrompere la fornitura di energia elettrica.

Da segnalare infine che MyAVS domotics è compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Sia che si sia vicino alla sorgente, sia attraverso l’APP da cellulare, tablet o pc, l'utente può comandare i dispositivi attraverso gli assistenti vocali più diffusi.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news