domenica, 29 maggio 2022

News

Eventi

secsolutionforum: da Bosch Security Systems novità nell’Artificial Intelligence e Data Security

11/03/2022

A secsolutionforum 2022, palcoscenico digitale della sicurezza, dal 26 al 29 aprile Bosch Security Systems presenta le più recenti novità in ambito Artificial Intelligence e Data Security.  Le telecamere di videosorveglianza sono sensori intelligenti, dotati di algoritmi di analisi in grado di analizzare scene e acquisire una grande mole di dati, da cui l’acronimo AIoT (Artifical Intelligent of Things). Per tale ragione non possiamo più considerare la videosorveglianza un sistema "chiuso", focalizzato esclusivamente sulla raccolta, la registrazione e la visualizzazione di immagini: il ruolo della videosorveglianza oggi è cambiato radicalmente.

La video analisi basata su deep learning supporta soluzioni predittive per il monitoraggio del traffico e il conteggio delle persone. Sviluppata principalmente per applicazioni del traffico come monitoraggio di incroci, rilevamento automatico di incidenti e facilitazione del processo decisionale basato sui dati, Traffic Detector aiuta a distinguere e classificare i veicoli in scene di traffico congestionato, con dettagli precisi tra cui velocità, posizione e colore.

In questo contesto Bosch si impegna a fornire prodotti per prestazioni costanti nel tempo, supportati da una garanzia standard della durata di 5 anni con i più alti livelli di servizio del settore.

Bosch Security Systems ha inoltre ottenuto la certificazione Security Maturity Model dell’IoT Consortium (IIC). La certificazione attesta e riconferma che Bosch esegue tutti i test di penetrazione e i processi necessari a garantire il massimo livello di sicurezza informatica

Per saperne di più sulle soluzioni Bosch, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news