Sonepar ha reso noti alcuni dati, estremamente lusinghieri, relativi al 2021. Il gruppo ha raggiunto un nuovo record dopo il 2019, facendo registrare vendite per 26,4 miliardi di euro, con un incremento del 18%.
Sonepar si trova in un momento di grande e ambiziosa trasformazione, con lo sviluppo di servizi digitali omnicanale per i propri clienti, promuovendo al meglio la sostenibilità e garantendo ai collaboratori un ambiente di lavoro unico.
Philippe Delpech - CEO Sonepar - ha commentato questo brillante risultato: "Grazie ad una combinazione perfetta fra visione a lungo termine, collaboratori appassionati e una forte governance, Sonepar si è costruita un'indiscussa posizione di leadership nella distribuzione di materiale elettrico, di soluzioni e di servizi correlati. Ringrazio tutti i nostri 45.000 associati per il loro impegno e la loro professionalità durante tutto l'anno.
Avete tutti contribuito a un incredibile risultato nel 2021 e sono molto fiducioso che riusciremo a crescere insieme anche nel 2022, che sarà sicuramente un altro punto di svolta nella storia di Sonepar”.
maggiori informazioni su:
www.sonepar.it
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda