Si svolgerà dal 14 al 25 marzo il corso di formazione “Installatore di Impianti di Sicurezza e Segnalamento di tipo elettromeccanico IS-0″ che costituisce il requisito necessario per sostenere la prova d’esame necessaria all’iscrizione nell’elenco dei “Progettisti, Verificatori, Validatori, Installatori di Impianti di Sicurezza e Segnalamento” categoria IS-0, ai sensi della procedura RFI DPR P SE 09 1 2.
Il nuovo sistema di qualificazione di RFI relativo agli impianti di segnalamento entrato in vigore nel 2017 prevede, come requisito base per l’ottenimento della qualificazione, la presenza in azienda di personale con qualifica professionale IS-0. L’iscrizione alla categoria IS-0 è propedeutica all’iscrizione alle categorie IS-1, IS-A e IS-B.
Gli obiettivi del corso
Il corso intende fornire le conoscenze utili ad acquisire il requisito indicato al punto 6 dell’allegato 3 alla Procedura DPR P SE 09 1 2, per sostenere la prova di esame per l’iscrizione nell’Elenco dei “Progettisti, verificatori, validatori, installatori di impianti di sicurezza e segnalamento”, per la categoria IS-0 “Installatore di impianti di sicurezza e segnalamento di tipo elettromeccanico”.
Durata e modalità di svolgimento
Il corso si svolgerà in modalità on-line con una durata di 56 ore, suddivise 10 giornate, dal 14 al 25 marzo 2022.
maggiori informazioni su:
www.anie.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda