mercoled√¨, 25 maggio 2022

News

Eventi

Installatore di Impianti di Sicurezza e Segnalamento di tipo elettromeccanico

12/03/2022

Si svolgerà dal 14 al 25 marzo il corso di formazione “Installatore di Impianti di Sicurezza e Segnalamento di tipo elettromeccanico IS-0″ che costituisce il requisito necessario per sostenere la prova d’esame necessaria all’iscrizione nell’elenco dei “Progettisti, Verificatori, Validatori, Installatori di Impianti di Sicurezza e Segnalamento” categoria IS-0, ai sensi della procedura RFI DPR P SE 09 1 2.

Il nuovo sistema di qualificazione di RFI relativo agli impianti di segnalamento entrato in vigore nel 2017 prevede, come requisito base per l’ottenimento della qualificazione, la presenza in azienda di personale con qualifica professionale IS-0. L’iscrizione alla categoria IS-0 è propedeutica all’iscrizione alle categorie IS-1, IS-A e IS-B.

Gli obiettivi del corso 

Il corso intende fornire le conoscenze utili ad acquisire il requisito indicato al punto 6 dell’allegato 3 alla Procedura DPR P SE 09 1 2, per sostenere la prova di esame per l’iscrizione nell’Elenco dei “Progettisti, verificatori, validatori, installatori di impianti di sicurezza e segnalamento”, per la categoria IS-0 “Installatore di impianti di sicurezza e segnalamento di tipo elettromeccanico”.

Durata e modalità di svolgimento

Il corso si svolgerà in modalità on-line con una durata di 56 ore, suddivise 10 giornate, dal 14  al 25 marzo 2022.

Per iscrizioni

 


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news