giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

i-PRO EMEA, Raúl Aguilera nuovo Manager Regional Sales di South & Eastern Europe

08/03/2022

Raúl Aguilera è stato nominato da i-PRO EMEA nuovo Manager Regional Sales per l'Europa meridionale e orientale. Con questa nomina, i-PRO EMEA rafforza il suo impegno nel settore della sicurezza, oltre a  stimolare la crescita e lo sviluppo di questo settore, rafforzando il suo impegno verso nuove tecnologie come l'Intelligenza Artificiale.

Compito del nuovo direttore sarà quello di guidare la gestione commerciale dell’area, lavorando insieme al team tecnico, di marketing e di vendita e con i partner dei diversi paesi al fine di rendere i-PRO "la soluzione scelta dai clienti a cui ci rivolgiamo". 

Aguilera, che può vantare oltre 15 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato la sua carriera professionale in aziende leader nel settore tecnologico, specializzandosi nel mondo della sicurezza elettronica. Grazie alla sua formazione di base in telecomunicazioni e alla lunga esperienza in ruoli tecnici, commerciali e di marketing, Aguilera ha sviluppato una solida visione trasversale del business e una profonda sensibilità rispetto al modo di lavorare di diversi paesi. 

Il nuovo Manager Regional Sales afferma di iniziare questa nuova sfida professionale "con grande entusiasmo". "i-PRO - osserva - è  nata per fornire un alto valore al mercato CCTV IP grazie al know-how ereditato da Panasonic e all'investimento che sta facendo per aumentare e migliorare il portafoglio di soluzioni che offre,  incorporando tecnologie attraenti come l'intelligenza artificiale o la possibilità di utilizzare applicazioni di analisi video di terze parti per offrire ai propri utenti un prodotto su misura per le loro esigenze".


maggiori informazioni su:
https://i-pro.com/eu/en/surveillance



Tutte le news