venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Johnson Controls: a MIPIM 2022 con le soluzioni di Building Management System

09/03/2022

Johnson Controls sarà presente a MIPIM 2022, il principale evento mondiale per il mercato immobiliare. La manifestazione si terrà a Cannes, nel Palais des Festivals, dal 15 al 18 marzo e, con un’area espositiva di oltre 21 mila metri quadri e 3800 espositori, riunisce i principali protagonisti della scena italiana e internazionale attivi nei vari settori immobiliari - dal mercato residenziale a quello industriale e retail. Rappresenta inoltre un'importante occasione di networking con i più importanti partner ed esponenti del mercato immobiliare italiano e di svolgere operazioni commerciali, attraverso eventi premium, conferenze e zone espositive dedicate.

Le soluzioni di Building Management System

Lo spazio espositivo Copernico 40, situato nel Padiglione Italia, offrirà a Johnson Controls la possibilità di presentare la sua ampia gamma di soluzioni di Building Management System, frutto di 135 anni di esperienza nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per il real estate, pensata per offrire elevati livelli di sostenibilità, efficienza e sicurezza negli edifici e migliorare la vita degli occupanti. 

Siamo lieti di tornare al MIPIM dopo due anni di assenza dettata dalle misure legate all’emergenza sanitaria che tutti conosciamo”, spiega Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls Italia. “Riteniamo che l’evento rappresenti una vetrina importante per parlare della nostra gamma di soluzioni integrate e comunicare la nostra vision relativa a edifici intelligenti, sani e sostenibili”. 

 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news