venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Zyxel si ri-aggiudica l'Italian Channel Awards

09/03/2022

Per il secondo anno di seguito Zyxel Networks, grazie all’head quarter italiano della casa taiwanese, vince il premio per la categoria “PMI - Miglior Vendor networking” dell'Italian Channel Awards, che consente agli operatori del canale ICT di votare e premiare le migliori realtà del settore.

Una grande soddisfazione per Zyxel Networks - afferma Valerio Rosano, Country Manager Italia e Iberia Zyxel Networks. Questo premio è la testimonianza del nostro impegno verso il canale, dell’attenzione dedicata ai partner e delle continue attività di ricerca e sviluppo”.

Il produttore globale di soluzioni di networking, wireless e security, on-premise e cloud ha infatti  potenziato Nebula nel 2021. La soluzione di cloud networking ha visto l’introduzione della serie di Firewall USG FLEX. L’ulteriore passo in avanti sul fronte della sicurezza e della robustezza compiuto con il rilascio di questi firewall ha permesso a Nebula di diventare la soluzione di rete cloud più completa per le Piccole Medie Imprese e i Managed Service Provider 

Il 2021 è stato un anno di crescita e anche per il 2022 prevediamo un incremento del 20% - prosegue Rosano. Una grande opportunità sono sicuramenti i fondi previsti dal PNRR che ha stanziato 446 milioni di euro per aiutare le scuole a dotarsi di una rete cablata e wireless sicura e all’avanguardia, conclude Rosano, L’approccio di rete integrata Wi-Fi e di security alla base dell’offerta Zyxel è il più adatto alle esigenze delle reti delle scuole ma corrisponde perfettamente anche alle specifiche degli altri progetti finanziati dal PNRR, un esempio per tutti il Superbonus dedicato al settore turistico."


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news