domenica, 22 maggio 2022

News

Business & People

secsolutionforum: da SELEA innovazioni per la sicurezza cittadina e il controllo accessi dei veicoli

03/03/2022

A secsolutionforum 2022, l’evento digitale della sicurezza, dal 26 al 29 aprile, Selea presenta le attuali innovazioni nel campo dei prodotti per la sicurezza urbana e per il controllo accessi dei veicoli.  

Chi opera nel campo della lettura targhe avrà notato quanto differiscano tra loro le esigenze e le problematiche tra controllo accessi e portali di lettura targhe. Nel controllo accessi è di fondamentale importanza la precisione di lettura, che per il cliente deve essere totale, anche in presenza di targhe sporche, di giorno come di notte, d'estate e d'inverno. L'elemento determinante non è tanto il prezzo, ma la qualità di lettura della telecamera; se i clienti sono Hotel, residence, parcheggi o camping, anche l'estetica diventa un altro fattore chiave. 

Chi opera invece con le Pubbliche Amministrazioni saprà che oggi, nell'era della Smart city e dell'IOT, le richieste puntano sempre più spesso su telecamere provviste di efficaci algoritmi di videoanalisi. In questo mercato gli elementi vincenti sono le telecamere ad alte prestazioni, abbinate a soluzioni software intelligenti per la gestione dei dati.

SELEA è specializzata nello sviluppo di portali di lettura targhe e per il controllo accessi dei veicoli. In occasione della sua partecipazione a secsolutionforum 2022, l’azienda produttrice di telecamere ad elevate prestazioni, presenterà prodotti in grado di riconoscere il numero di targa, marca, modello, colore, tipologia di veicolo, classe ambientale, nazionalità, direzione, velocità istantanea: tutte analisi effettuate in tempo reale (a bordo camera) e su doppia corsia.  SELEA è considerata l'azienda che offre, in questi due settori, le più avanzate e affidabili tecnologie del mercato.

Per saperne di più sulle soluzioni Selea, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 

 

 

 

 



Tutte le news