venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

By Demes Group, serrature elettroniche intelligenti per la sicurezza di abitazioni e aziende

14/03/2022

La tecnologia consente oggi di automatizzare e controllare molti processi, anche attraverso dispositivi di controllo accessi, per gestire in modo efficace l'accesso a ogni tipo di edificio e struttura, come abitazioni e aziende. Per garantire la massima sicurezza, nulla è più importante, infatti, che poter gestire e autorizzare gli ingressi dalle porte di queste strutture. 

By Demes Group ha a catalogo diverse opzioni. Con l'arrivo sul mercato delle serrature intelligenti, e grazie alle costanti innovazioni che riguardano le loro caratteristiche, la gamma di dispositivi IoT SmartHome migliora costantemente e offre funzionalità molto interessanti.

Un autentico sistema domotico 

E' bene in primo luogo comprendere di cosa si tratti. Una serratura elettronica intelligente è un dispositivo domotico connesso, che può essere installato su ogni tipologia di porta. Naturalmente vi sono serrature intelligenti per porte esterne e per porte interne. Tali soluzioni consentono il controllo degli accessi e autorizzano o meno l'apertura della porta a seconda della persona che intende accedere al locale. Si tratta di autentici sistemi di sicurezza, che forniscono una soluzione di controllo remoto non prevista dal modello operativo tradizionale. 

Grazie ai catenacci intelligenti, perdere le chiavi non costituisce un problema. Questo genere di serratura è un dispositivo connesso e di riconoscimento che può funzionare in diverse modalità. Si collega direttamente tramite Bluetooth o Wifi a un'app mobile, per consentire il controllo remoto e l'accesso tramite il rilevamento del dispositivo mobile. Esistono però anche sistemi numerici con tastiera, opzioni di riconoscimento vocale e altri dotati di riconoscimento delle impronte digitali per consentire l'apertura della porta.

La serratura intelligente di SALTO: l'ultima novità in fatto di tecnologia IoT SmartHome. Tra le diverse tipologie di prodotti, la serratura elettronica intelligente per appartamenti di SALTO si segnala per l'eleganza del suo design, che permette di integrarla direttamente all'interno della serratura. Grazie alla sua connettività, il sistema offre la gestione degli accessi da smartphone, insieme al riepilogo di tutte le attività registrate.

La serratura intelligente ha comunicazione BLE 4.0 e Z-Wave, il tutto potenziato dalla crittografia AES a 256 bit. Grazie a tecnologie performanti e all'avanguardia, il Catalogo SALTO offre un'ampia scelta di prodotti che si adattano a ogni tipo di esigenza.


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it/



Tutte le news