venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

ReSecurity Tour, continua l’evento itinerante di Aylook

08/03/2022

E’ già possibile iscriversi a ReSecurity Tour, l’evento itinerante, di cui è promotore Aylook, che offre a installatori e system integrator la possibilità di accrescere le proprie conoscenze e competenze nel settore dei sistemi video/allarme/incendio.

Grazie ad aziende come AylookAVS ElectronicsInim ElectronicsSatel ItaliaTecnoalarm Tecnofire, tra i principali player del settore, il professionista potrà toccare con mano il potenziale dei sistemi di sicurezza integrati.

Il tour si “declina” in più tappe, in ciascuna delle quali esperti dell’ambito security si metteranno al servizio di installatori e system integrator, per approfondire il tema dell’integrazione tra i sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza.

Queste le date ufficiali del tour, che tocca regioni e città diverse, a partire dallo scorso 24 febbraio, e che in ogni occasione presenterà ospiti d’eccezione. In ogni tappa, Aylook sarà infatti accompagnato da un importante produttore di sistemi antifurto.

  • Puglia, con Aylook e Satel Italia: 10 marzo 2022 a Bari
  • Veneto, con Aylook e AVS Electronics: 24 marzo 2022 a Mestre
  • Piemonte, con Aylook, Tecnoalarm e Tecnofire: 6 aprile 2022 a Torino
  • Lazio, con Aylook, Tecnoalarm e Tecnofire: 21 aprile 2022 a Roma
  • Toscana, con Aylook e AVS Electronics: 5 maggio 2022 ad Artimino (Prato)

Programma e ospiti

Gli incontri si svolgeranno nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Verranno analizzati i dati di mercato, le caratteristiche dell'analisi video IDL (intelligent deep learning), le novità relative alle centrali e il potenziale dell'integrazione tra il sistema di videosorveglianza intelligente Aylook e i sistemi antintrusione e antincendio, anche attraverso la presentazione di casi studio di rilievo.

Ogni evento si concluderà con un aperitivo informale, un'ottima occasione di networking per tutti i professionisti del settore security.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione:  https://bit.ly/AylookInTour



Tutte le news