venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2022 DAB Sistemi Integrati presenta la piattaforma Galassia Global PSIM Solution

25/02/2022

DAB Sistemi Integrati, azienda italiana leader nel mercato della Security, Safety e Controllo Tecnologico dal 1972, annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2022, the digital event for the security industry (26-29 aprile, 2022).

Attraverso un team di professionisti, l’azienda sviluppa soluzioni innovative grazie ad un approccio integrato, con l’obiettivo di rendere più efficienti i processi e la gestione di strumenti, tecnologie e risorse per la Sicurezza Globale. DAB Sistemi Integrati, inoltre, risponde alle nuove richieste dell’era digitale sviluppando competenze e soluzioni coerenti coni nuovi temi di intelligenza artificiali, IOT, piattaforme cloud e cyber security.

L’Azienda, in occasione del secsolutionforum, presenta il proprio prodotto di punta Galassia Global PSIM Solution, piattaforma di supervisione e gestione integrata di sistemi complessi di Sicurezza Fisica, in grado di centralizzare, monitorare e interagire con diverse tipologie di sensori, apparati e sistemi multi-brand di Security, Safety e Controllo tecnologico, ottimizzando la Sicurezza totale.

Verrà illustrata la nuova applicazione Galassia Web, un’interfaccia aggiuntiva che permette a Security Manager e Responsabili di Control Room di supervisionare le operazioni in ogni momento e da qualsiasi luogo (collegato via internet), in maniera semplice e intuita. Le comunicazioni con Galassia Server avvengono con protocolli sicuri di ultima generazione e nel rispetto della normativa GDPR. Galassia Web ha, inoltre, una dashboard a gestione modulare, che consente di monitorare in modo efficace e personalizzato le operazioni dell’intero sistema.

Per saperne di più sulle soluzioni DAB Sistemi Integrati, registrati gratuitamente a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news