giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

By Demes Group: nuova soluzione LPR all-in-one SPB Pro Parking ZKTeco

28/02/2022

Il sistema ZKTeco LPR distribuito da By Demes Group, completamente integrato, è progettato per una gestione efficiente e il miglioramento dell'esperienza di parcheggio e per qualsiasi tipo di installazione.

La nuova soluzione LPR all-in-one Pro Parking ZKTeco, che può essre utilizzata anche per il controllo accessi per parking, presenta diversi vantaggi: 

Risparmio del tempo di installazione (Plug&Play): non richiede ulteriori cablaggi, perforazioni o fissaggi aggiuntivi tra i dispositivi; Economicità: Soluzione integrata all-in-one da un distributore unico; Scalabile: aggiunta di nuovi dispositivi con configurazione rapida; Senza licenza: nessun software aggiuntivo richiesto; Soluzione integrale: identificazione di targhe di oltre 80 paesi; Versatile, preciso e sicuro: controlla ed evita che veicoli e persone entrino in collisione con ostacoli; Integrazione ZKBioSecurity: funziona autonomamente o tramite la piattaforma ZKBioSecurity.

Gli elementi del sistema

Caratterizzato da robusto alloggiamento in acciaio, il sistema presenta un'affidabilità superiore con 3 milioni di tempi di ciclo (MCBF) e design interattivo a LED. E' compatibile con elementi di terze parti, come semafori o tastiere.

Il Radar di rilevazione VR10 consente infine il rilevamento sicuro di veicoli e persone, aiuta a ridurre i costi e i tempi di installazione rispetto a un rilevatore tradizionale.

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it/



Tutte le news