mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

ASUSTOR annuncia la disponibilità di AiSecure 2.0

21/02/2022

ASUSTOR ha di recente annunciato la disponibilità di AiSecure 2.0, una nuova app mobile che, insieme a Surveillance Center, consente ai Nas ASUSTOR di monitorare e gestire impianti di videosorveglianza che abbiano fino a 100 telecamere.

AiSecure 2.0 consente di visualizzare sul proprio smartphone i feed di tutte le telecamere del proprio impianto e mostrarne contemporaneamente anche quattro. Pochi e semplici gesti rendono possibile selezionare una singola telecamera e riprodurre le registrazioni effettuate in una particolare data, scattare istantanee provenienti dal feed desiderato e controllare da remoto le telecamere dotate di funzionalità PTZ.

Grazie alla possibilità di ricevere notifiche push istantanee, AiSecure 2.0 è in grado di allertare immediatamente ogni volta venga registrato un evento critico su una particolare telecamera, permettendo di visualizzare la situazione in tempo reale per poter valutare come intervenire.

Una specifica funzionalità, infine, permette di controllare in modo agevole e da remoto anche diversi impianti di videosorveglianza, consentendo, ad esempio, di monitorare la situazione della propria casa e quella della propria azienda anche quando si è in un altro luogo. 

Tra i numerosi plus che i NAS ASUSTOR sono in grado di assicurare, la possibilità di poter scegliere tra oltre 900 modelli di telecamere IP dei marchi più diffusi (Bese,Dahua, D-Link, EDIMAX, Eminent, Foscam, GeoVision, Hikvision e VIVOTEK), li rende ideali sia per chi desidera gestire un piccolo impianto di videosorveglianza domestico, sia per chi abbia l'esigenza di garantire la sicurezza di centri commerciali, stabilimenti, scuole e uffici pubblici.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.asustor.com/



Tutte le news