venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Hereafter Synergies Convention 2012, il futuro della sicurezza visto da GPS Standard

22/03/2012
BARD (AO) - Innovazione tecnologica, capacità di anticipare le richieste del mercato, attenzione alle esigenze di quanti, system integrator e distributori innanzitutto, quotidianamente si confrontano con soluzioni complesse, che si stanno facendo conoscere e apprezzare da un numero sempre maggiore di utenti. Il tutto proposto in un'atmosfera che ha puntato molto sull'emozione e sul coinvolgimento dei partecipanti, ai quali è stato dedicato un evento curato nei dettagli, tanto interessante per la ricchezza dei suoi contenuti, quanto suggestivo e piacevole.

Stiamo parlando dell'HSC di GPS Standard, l'Hereafter Synergies Convention 2012, che si è tenuto n
el Forte di Bard in Valle d'Aosta, il 21 marzo scorso. All'incontro hanno preso parte i principali distributori di GPS Standard, l'azienda che si distingue, nel settore sicurezza, per l'eccellenza delle sue proposte, l'ampia disponibilità di soluzioni tecnologiche, l'importanza attribuita a una comunicazione chiara e condivisa.

La giornata, a cui hanno preso parte circa un centinaio di persone, è stata l'occasione per presentare nuovi prodotti che, come ha puntualizzato nell'incontro di apertura Pietro Capula, Presidente della società, sono stati gli autentici protagonisti dell'evento. I riflettori si sono puntati in particolare su MAZE, un avanzato sistema Security Home and Building Automation interamente progettato da GPS Standard. Proposto in due modelli, uno entry level (il dispositivo Graze) e uno di fascia elevata, il sistema presenta un'ampia pluralità di funzioni, un impiego semplice e un design particolarmente accattivante. Si è parlato anche di GCU, il nuovo centro servizi con centrale operativa H24 di GPS, ed è stato presentato in anteprima lo spot televisivo GPS Standard, prossimamente su Sky e Mediaset Premium.

Luca Capula, Marketing Manager, e Paolo de Pace, Direttore Commerciale, hanno invece offerto ai presenti una panoramica sui progetti che la società ha in cantiere. Nel suo costante impegno a guardare al futuro, a vedere oltre - da qui il titolo dato all'appuntamento - GPS Standard cerca di anticipare con proposte innovative le richieste di un mercato esigente e sempre in evoluzione e la Convention ne è stata l'evidente e riuscita dimostrazione.

www.gps-standard.com


Tutte le news