venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Anie Sicurezza: nuovo format per il corso di formazione per Tecnici manutentori IRAI EVAC

11/02/2022

Prenderà il via tra pochi giorni il primo di una serie di appuntamenti che compongono la nuova edizione del Corso di formazione Tecnici Manutentori impianti IRAI ed EVAC propedeutico alla certificazione IMQ-ANIE T.I.R.A.E.

Lo schema di certificazione, frutto dello stretto scambio di esperienze tra ANIE Sicurezza nel settore della prevenzione incendi e IMQ nel campo della certificazione delle figure professionali, rappresenta un chiaro elemento distintivo e di valore per le aziende e fornisce una risposta a un settore che richiede operatori preparati e affidabili, in grado di garantire da un lato i produttori e i distributori sul corretto utilizzo dei loro prodotti; dall’altro, i committenti, offrendo loro l’evidenza di essersi rivolti a imprese affidabili e selezionate, strutturate con professionisti competenti e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

Il percorso formativo si arricchisce di un'ulteriore giornata di esercitazioni pratiche e integra il programma secondo le previsioni del Decreto Controlli.

Tre sono le giornate dedicate alla preparazione teorica in modalità live webinar, due le giornate riservate alle esercitazioni pratiche.

Il primo evento è in programma a partire dal 14 febbraio, a Legnano (MI).

Per approfondimenti e per conoscere il calendario del corso


maggiori informazioni su:
https://aniesicurezza.anie.it/



Tutte le news