venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Inim, la "sfida" vinta a Sicurezza 2021

08/02/2022

"Chi non accetta la sfida ha già perso". È stato questo il forte messaggio con cui Inim ha affrontato la "sua" edizione 2021 di Fiera Sicurezza, una partecipazione che ha spronato l'azienda a riprendere con decisione il percorso di crescita e di maturazione commerciale e tecnologica in atto negli ultimi anni.

Proprio quest’anno, non a caso, Inim ha presentato al mercato il nuovo payoff “Evolving Security” per ribadire un costante miglioramento tecnologico e di prestazioni dei prodotti Inim e l’innata vocazione a un’innovazione sempre più strutturata. 

Le due anime di Inim

Per quanto riguarda le novità presentate in fiera, Inim ha due “anime”: quella relativa alla sicurezza e domotica e quella più legata alla “safety” e quindi alla rivelazione incendio. 

In ambito Fire è stata introdotta una importante novità, per noi, ma direi per tutto il mercato: il nostro sistema EVAC/Public addressing denominato ULTRAVOX.

Previdia Ultravox va ad integrare l’offerta Previdia e si pone accanto alle centrali Previdia Compact e Previdia Max per completare la nostra proposta “safety”. Una proposta di assoluta eccellenza ed un vero e proprio punto di riferimento per tutto il mercato. Un solo sistema, Previdia, per gestire rivelazione incendio, estinzione, rivelazione gas, illuminazione di emergenza, public addressing ed evacuazione vocale: un sistema IRAI a tutto tondo e “connesso”.

Tutta la piattaforma Previdia è infatti interfacciabile al cloud ed è gestibile da web o da app Inim Fire. Connettività non solo per avere la situazione sotto controllo in tempo reale, ad esempio attraverso le notifiche push, ma anche per pianificare, gestire e registrare le manutenzioni o i guasti del sistema.  

Molte altre novità per i visitatori: le nuove funzionalità della centrale Prime, la nostra ammiraglia antintrusione e domotica, i nuovi prodotti per la domotica, le novità via radio e illuminazione di emergenza integrati agli altri sistemi Inim. 

 


maggiori informazioni su:
www.inim.biz/it/



Tutte le news