mercoledì, 5 ottobre 2022

News

Business & People

SINORA, chiuso il 2021 con una crescita del 10%, continua a investire su nuove risorse

04/02/2022

SINORA chiude un altro anno facendo registrare una crescita a doppia cifra. Il system integrator specializzato nella gestione delle emergenze con sistemi integrati di radiocomunicazioni professionali e videosorveglianza ha segnato un +10% sul fatturato complessivo, raggiungendo tutti gli obiettivi che si era prefissati.

Guarda ora al 2022 con una proiezione di crescita superiore al +10%, puntando sui suoi valori consolidati: know how tecnico specialistico elevato, capacità di integrazione e customizzazione dei progetti, capillarità sul territorio, supporto commerciale ed esecutivo, forte credibilità sul mercato. 

Il fatturato 2021 è risultato ben bilanciato tra settore privato e settore pubblico (PA). Lo scorso anno SINORA è stato un importante fornitore del 118 e anche nel 2022 riconfermerà il suo forte presidio nel settore dell’emergenza sanitaria pubblica. L’anno nuovo si è aperto con la chiusura di un grosso accordo quadro con la Croce Rossa Italiana, che prevede l’intervento di SINORA su tutte le reti radio presenti sul territorio nazionale.

Anche per quest'anno, SINORA metterà in campo le sue competenze in importanti progetti di carattere internazionale, che affiancano ormai stabilmente i progetti di piccole medie dimensioni. I tecnici di SINORA partiranno a breve alla volta di Mandalika (Indonesia) per predisporre la rete di comunicazione radio che verrà utilizzata durante il Gran Premio in Indonesia, tappa del MotoGP 2022.

Nonostante la recrudescenza della pandemia, SINORA continua a guardare avanti e anche per quest’anno prevediamo un forte incremento di risorse. Rispettare i target economico finanziari di un piano industriale pensato nel 2019, pre-pandemia, in pandemia è la conferma che l’obiettivo imprenditoriale che ci siamo dati allora con l’operazione di merger era lungimirante ed è stato realizzato pienamente, malgrado le complessità e le difficoltà degli ultimi due anni” - ha spiegato Sabrina Vescovi, Direttore Generale di SINORA.

“Il fatturato che continua a crescere, la rispondenza positiva che abbiamo avuto sul territorio con il potenziamento della rete commerciale per essere più vicini ai clienti e la presenza sempre più costante in progetti di grandi dimensioni, continuano ad aumentare la nostra credibilità sul mercato. Il 2022 si è aperto con numeri che sono potenzialmente migliori del 2021 e i grandi progetti su cui l’azienda lavorerà nel prossimo biennio garantiscono di continuare a investire sui nostri piani di sviluppo a medio termine con fiducia.”

 


maggiori informazioni su:
www.sinora.it



Tutte le news