venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

By Demes Group: U-Prox, nuovo allarme domestico wireless

01/02/2022

Distribuito da By Demes Group, il nuovo allarme domestico del marchio U-Prox è un innovativo sistema wireless, in grado di offrire elevati livelli di protezione, un'ampia gamma di funzionalità e un design elegante. Al tempo stesso, l'installatore può contare su un sistema di gestione semplice e affidabile.

L'allarme di sicurezza U-Prox è progettato per proteggere le abitazioni in qualsiasi momento, grazie al suo sistema di allerta. Tutti i dispositivi wireless si collegano alla centrale tramite comunicazioni radio crittografate e l'applicazione mobile consente a utenti e professionisti di gestire da remoto le funzioni del sistema.

I vantaggi di U-Prox 

U-Prox, un marchio esclusivo, riservato all'uso professionale, dispone di 30 aree con due tipologie di montaggio: totale e parziale. L'installazione del sistema può essere eseguita in soli 15 minuti, grazie alla sua interfaccia intuitiva, che non richiede formazione o apprendimento preliminare.

Dispone della più recente tecnologia radio, con una portata fino a 4,8 km e non richiede Internet per il primo avvio. Il collegamento con il CRA è automatico, senza necessità di parametri, essendo integrato tramite il software CRA di CID, SIA, MANITOU e SBN. La configurazione completa di U-Prox può essere eseguita utilizzando l'app U-Prox da un dispositivo mobile o da un browser web, senza la necessità di programmi o software. I dispositivi sono configurabili da remoto, oltre a regolare la sensibilità, la funzione anti-pet, tamper, doppio colpo.

Un impiego semplice 

Il dispositivo, che non richiede una e-mail per registrare il codice utente, è estremamente semplice da usare. Tutti i rilevatori hanno la funzione Double Knock (doppio rilevamento, per un'elevata affidabilità dell'allarme) sia all'interno che all'esterno dell'abitazione.

U-Prox Installer

L'allarme casa U-Prox ha una propria applicazione, di facile utilizzo, sia per l'utente che per l'installatore. Scarica U-Prox Installer su Google Play e App Store, oppure lavora direttamente tramite il sito web ufficiale di U-Prox.

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it



Tutte le news