lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Spark, la partnership con Milesight prosegue anche per il 2022

28/01/2022

Spark Security sarà il partner italiano di Milesight, innovativo produttore di telecamere e sistemi di sicurezza, anche per l'anno 2022.

Spark Security è un’azienda di Reggio Emilia che offre soluzioni completamente made in Italy, come Sens-Cam AI, per progetti di visione intelligente in ambiti diversi, da quelli di sicurezza più tradizionali alle cosiddette smart city, fino al mondo retail e industriale. L'azienda completa la sua offerta con partnership strategiche, come quella avviata con Milesight, di cui è main partner dal 2019.

Milesight - che di recente ha presentato un nuovo logo e una nuova corporate identity, e che si appresta a inaugurare anche un nuovo quartier generale - propone telecamere bullet, PTZ, panoramiche, fisheye e LPR dotate di Intelligenza Artificiale a bordo per funzionalità avanzate di video analisi della scena, come people counting, motion detection e controllo perimetrale. Spark ha mostrato nel dettaglio il funzionamento della telecamera AI per la lettura targhe che integra LPR e tecnologia Radar nel corso dell'ultima edizione di SICUREZZA.

La linea Milesight IoT è progettata per potenziare le applicazioni dell’Internet of Things, grazie a sensori LoRa in grado di raccogliere informazioni sull’ambiente monitorato e a potenti router industriali per creare reti wireless veloci. Unendo le tecnologie AI e IoT, Milesight ha dato vita al nuovo paradigma AIoT, che punta sulla trasmissione rapida e l’elaborazione intelligente di immagini e dati per supportare il lavoro degli addetti alla sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
www.spark-security.com/it/milesight/



Tutte le news