martedì, 6 dicembre 2022

News

Business & People

CIAS, Intersec Dubai vetrina internazionale per le ultime novità tecnologiche

31/01/2022

CIAS esprime soddisfazione per la sua partecipazione alla 23sima edizione di Intersec Dubai, dopo due anni di assenza dalle fiere internazionali. Oltre alle novità di prodotto già esposte in anteprima a Sicurezza 2021l'azienda ha potuto presentare anche all'estero l'alleanza strategica con il partner tecnologico INIM. Entrambe le aziende, che coniugano esperienza decennale e focus sull'innovazione, sono impegnate a portare avanti l'eccellenza tecnologica del made in Italy nel mondo.

CIAS ha infatti proposto diverse novità: SYNAPSES, Sistema multi-sensore che collega la  video-analisi ai sensori perimetrali. Murena Compact+ Radar per interni ed esterni con MEMS 100% senza viti; CIAS Tuner, il nuovo hardware web-based per il settaggio di dispositivi digitali. 

La manifestazione è stata vetrina anche per IB-SYSTEM LITE, il nuovo sistema di raccolta allarmi RS485 e IP per dispositivi digitali.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza