domenica, 22 maggio 2022

News

Eventi

Percorsi di formazione ANIE: nuovo calendario corsi IRAI EVAC 2022

24/01/2022

E' nuovo il format 2022 per i percorsi di Formazione ANIE propedeutici alla certificazione volontaria IMQ TIRAE del Tecnico Manutentore di impianti IRAI ed EVAC. L'ormai consolidato percorso formativo si rinnova infatti nei contenuti e amplia la sezione dedicata alle prove pratiche, arricchendola di una giornata.

I corsi saranno erogati in modalità ibrida in cui le prime 3 giornate, dedicate agli aspetti teorici, saranno fruibili esclusivamente in modalità webinar mentre le 2 giornate in cui si affronteranno le prove pratiche, verranno effettuate in presenza nelle diverse location individuate per essere più vicini ai corsisti.

Gli obiettivi: offrire a tutti gli operatori del settore una preparazione puntuale attraverso un programma didattico – sia tecnico sia pratico – che fornisce da un lato le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi e degli impianti antincendio e dall’altro la corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione, alla luce delle norme e della legislazione vigente.

Il primo appuntamento con la formazione di ANIE si terrà a Legnano (MI), nei giorni 14-15-16-22-23 febbraio 2022.

Webinar su piattaforma ANIE/Esercitazioni pratiche in presenza presso M.B. srl - Legnano (MI).

Seguiranno altre date in altre località nei mesi successivi.


maggiori informazioni su:
https://aniesicurezza.anie.it/



Tutte le news