giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Zyxel, ampliato il portafoglio Nebula per connettività 5G sempre attiva alle piccole imprese

02/02/2022

Con l'obiettivo di offrire connettività 5G sempre attiva alle piccole imprese, Zyxel Networks amplia il portafoglio Nebula, la soluzione Zyxel di Cloud Networking che protegge i dispositivi connessi in WiFi tramite un nuovo servizio di sicurezza.

Vista la necessità di integrazione digitale, sempre più importante per ogni tipologia di azienda, ed essendo diventato prioritario rispetto ai modelli tradizionali l’utilizzo dei social, di piattaforme e-commerce e operazioni virtuali, una connettività affidabile costituisce un fattore essenziale nel lavoro quotidiano.

Dal lancio di Nebula nel 2016, abbiamo continuato a far evolvere i dispositivi mettendo al centro le esigenze dei clienti. Con questo approccio, offriamo la soluzione più adatta e un'esperienza di rete coerente per le imprese che sono state duramente colpite dalla pandemia e trascurate dalla maggior parte dei vendor di networking. Ci impegniamo a supportarli e aiutarli a prosperare nella loro trasformazione digitale, in modo sicuro e affidabile" - conferma Gordon Yang, Presidente di Zyxel Networks.

I vantaggi della nuova soluzione

I clienti possono usufruire di un ambiente di lavoro connesso "sempre attivo" con i router 5G/LTE di Zyxel. Le reti aziendali possono essere estese per supportare servizi in aree che le reti Internet tradizionali non possono raggiungere, per aprire maggiori opportunità di interazione con i clienti.

Il nuovo servizio di sicurezza AP Connect and Protect (CNP) di Zyxel, il primo del settore, offre un approccio flessibile alla sicurezza che può essere applicato direttamente agli access point wireless selezionati, per supportare l'accesso del personale e dei clienti.

Connect and Protect (CNP) può bloccare il contenuto del sito Web indesiderato, prevenire il furto di dati e violazioni della sicurezza e persino assegnare priorità e la larghezza di banda per le applicazioni business-critical con pochi semplici clic.

Una scelta di prodotti più completa

L'ultima gamma Nebula vede l'espansione di una piattaforma di gestione centralizzata potente ma semplice per supportare più di 80 dispositivi di rete. Questa scelta completa di hardware per la connettività di rete consente ai clienti di avere un approccio personalizzato e su misura per ogni tipo di installazione.

Gli ultimi prodotti supportati dalla piattaforma Nebula includono due nuovi access point wireless WiFi6 (NWA90AX e WAX630S), due router 5G (Nebula NR7101 e Nebula NR5101) e un router 4G LTE (Nebula LTE3301-PLUS).

L'azienda ha in programma un webinar di presentazione, il 25 Gennaio alle ore 9.30. La formazione Zyxel è esclusiva per i rivenditori IT.

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news