venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2022: ancora aperta la Call for Papers

17/01/2022

Si rinnova nel 2022, dal 26 al 29 aprile, l’atteso appuntamento con secsolutionforum, the digital event for the security industry. Una giornata in più, rispetto alla precedente edizione, per estendere l’opportunità di formazione e aggiornamento degli operatori. Saranno coinvolti i migliori esperti e tecnici di sicurezza fisica e logica e di temi trasversali, ma fondamentali per una gestione efficace e competitiva dell’azienda, impresa, attività, anche negli scenari di mercato radicalmente ridisegnati dal Covid.

A definire gli indirizzi del palinsesto 2022, con l’obiettivo di proporre contenuti sempre più innovativi e in grado di corrispondere alle reali esigenze degli operatori, sarà il Comitato Scientifico dell’evento, di recente costituzione: oltre a rappresentanti dell’organizzazione, il Comitato riunisce alcuni tra i più apprezzati esperti di sicurezza e membri degli enti più rappresentativi del comparto.

Un’ampia sezione del programma è aperta a relatori indipendenti che contribuiranno ad arricchire il panel con propri interventi, svincolati da logiche commerciali. Tra le tematiche da sviluppare, quelle collegate all’Intelligenza Artificiale nella sicurezza, soluzioni CloudBig Data, CybersecurityDigital Forensic, GDPR e tutela della privacy nelle sue diverse declinazioni, IoT Smart City.

Candida il tuo speech, compilando il form al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=45/call-for-papers

Il termine per l’invio delle candidature è il prossimo 4 febbraio 2022.  In tempi brevissimi i candidati riceveranno una risposta in merito alla proposta inviata.


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news