La Fiera internazionale ISAF, cresciuta a ritmi sostenuti a partire dal 1999, torna per la sua 26a edizione, dal 13 al 16 ottobre 2022, per riunire tutti gli stakeholder dei settori security e safety.
ISAF, che nel 2021, a dispetto del globale contesto pandemico, ha registrato un aumento significativo di visitatori rispetto all'anno precedente, si prepara al 2022 con un'ulteriore aspettativa di crescita. Già nel 2021 la manifestazione si è svolta in padiglioni più ampi, pur nella stessa sede espositiva (l’Istanbul Expo Center), anche per rispondere alla crescente richiesta di partecipazione delle aziende.
La fiera riunisce cinque importanti settori, inscindibilmente collegati tra loro: Security (sistemi, attrezzature e servizi per la sicurezza), Fire&Rescue (Antincendio, Emergenza, Ricerca e Soccorso), Cyber Security, Information and Network Security, Smart Buildings and Smart Life, Safety&Health (Salute e Sicurezza sul Lavoro). Inoltre, ISAF si svolgerà in contemporanea con IMEX, Technology & IT Exhibition.
maggiori informazioni su:
https://www.isaffuari.com
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda