Commend presenta od1, il nuovo terminale interfonico a un tasto della serie Concerto, adatto sia per le classiche applicazioni di comunicazione con gli accessi, sia per l'uso come terminale di informazione e di chiamata d'emergenza. La sua prerogativa principale è quella di essere il primo dispositivo al mondo che utilizza la tecnologia smart Amp.
Compatto nel design, flessibile, potente e affidabile, od1 permette di sfruttare la potenza di Symphony per una comunicazione affidabile e sicura negli edifici. Con il suo singolo pulsante e la videocamera integrata, od1 offre infatti pura e semplice comunicazione, oltre alla gamma completa di potenti funzioni Commend.
Comunicazione e controllo
Ulteriori caratteristiche: Struttura robusta; Security by Design; Massima intelligibilità della fonia; Supporto di protesi acustiche. od1 può essere utilizzato per assolvere a diverse necessità di comunicazione e controllo: come parte integrante di un ambiente Symphony Mesh, (senza necessità di server interfonico o centralino telefonico); integrato in una soluzione Symphony On-prem (basata su server interfonico); in una soluzione Symphony Cloud o integrato perfettamente in sistemi di terze parti.
maggiori informazioni su:
www.commend.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda