SATEL arricchisce il suo catalogo prodotti con interessanti novità dedicate a installatori e distributori del mondo della sicurezza. Segnaliamo quelle di maggiore interesse, tra cui Smart plug ABAX 2, il rilevatore a tenda da interno e il modulo di monitoraggio Ethernet.
In elenco un breve riepilogo.
La smart plug ASW-200F permette di controllare elettrodomestici e altri dispositivi elettronici con carico fino a 2300W; CD-2 e ACD-220 sono rilevatori a tenda da interno, progettati per la protezione aggiuntiva degli infissi. CD-2 è la versione filare, ACD-220 è la versione wireless.
Nuovo è anche il modulo di monitoraggio universale ETHM-A, che permette di utilizzare il canale di comunicazione Ethernet per trasferire informazioni alla vigilanza o al sistema di acquisizione dati.
Il fattore di novità del ripetitore ARU-200 è l'estensione della portata di segnale nel sistema radio ABAX 2.
Novità anche in tema di pulsanti, contenitori, alloggiamenti
In tema di rilevatori è una novità il rilevatore wireless ACMD-200, che permette di rilevare concentazioni pericolose di monossido di carbonio. Il rilevatore può operare in stand-alone o all’interno del sistema radio ABAX 2.
PB-10, APB-200 e MPB-300 sono pulsanti panico. PB-10 è la variante filare, APB-200 è parte del sistema radio bidirezionale ABAX 2 e MPB-300 è parte del sistema radio monodirezionale 433MHz.
OPX-1 è un contenitore ermetico per rilevatori AXD-200 e XD-2. Permette di utilizzarli in installazioni da esterno.
OPXM-1 è un alloggiamento stagno per magnete, progettato per rilevatori AXD-200 e XD-2 posizionati all’interno del contenitore OPX-1
Tutte le novità sono incluse nella nuova versione del catalogo e del configuratore hardware CONFX, disponibile nell'area riservata del sito.
maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda