venerdì, 1 luglio 2022

News

Business & People

SATEL arricchisce il suo catalogo con numerose novità

30/11/2021

SATEL arricchisce il suo catalogo prodotti con interessanti novità dedicate a installatori e distributori del mondo della sicurezza. Segnaliamo quelle di maggiore interesse, tra cui Smart plug ABAX 2, il rilevatore a tenda da interno e il modulo di monitoraggio Ethernet. 

In elenco un breve riepilogo.

La smart plug ASW-200F permette di controllare elettrodomestici e altri dispositivi elettronici con carico fino a 2300W; CD-2 e ACD-220 sono rilevatori a tenda da interno, progettati per la protezione aggiuntiva degli infissi. CD-2 è la versione filare, ACD-220 è la versione wireless.

Nuovo è anche il modulo di monitoraggio universale ETHM-A, che permette di utilizzare il canale di comunicazione Ethernet per trasferire informazioni alla vigilanza o al sistema di acquisizione dati.

Il fattore di novità del ripetitore ARU-200 è l'estensione della portata di segnale nel sistema radio ABAX 2.

Novità anche in tema di pulsanti, contenitori, alloggiamenti 

In tema di rilevatori è una novità il rilevatore wireless ACMD-200, che permette di rilevare concentazioni pericolose di monossido di carbonio. Il rilevatore può operare in stand-alone o all’interno del sistema radio ABAX 2.

PB-10, APB-200 e MPB-300 sono pulsanti panico. PB-10 è la variante filare, APB-200 è parte del sistema radio bidirezionale ABAX 2 e MPB-300 è parte del sistema radio monodirezionale 433MHz.

OPX-1 è un contenitore ermetico per rilevatori AXD-200 e XD-2. Permette di utilizzarli in installazioni da esterno.

OPXM-1 è un alloggiamento stagno per magnete, progettato per rilevatori AXD-200 e XD-2 posizionati all’interno del contenitore OPX-1

Tutte le novità sono incluse nella nuova versione del catalogo e del configuratore hardware CONFX, disponibile nell'area riservata del sito.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news