martedì, 30 novembre 2021

News

Business & People

Aikom, a SICUREZZA 2021 con il nuovo payoff “Innovation Enabler”

12/11/2021

Aikom Technology sarà presente a SICUREZZA 2021 (Rho, 22-24 novembre) - padiglione 5, stand E21-F22 - con soluzioni integrate e complete per la sicurezza e la comunicazione in ambito Enterprise, Smart City, Education e Healthcare.

Il nuovo payoff con il quale l’azienda si propone è “Innovation Enabler”: non solo intende essere un distributore affidabile, veloce e tecnicamente preparato, ma anche un vero e proprio “abilitatore di innovazione” per il canale distributivo. 

Allo stand di Aikom Technology si potranno vedere, sotto la guida di tecnici dell’azienda, i corner interattivi dedicati alle migliori soluzioni tecnologiche. Parole chiave delle giornate saranno digitalizzazione, integrazione, cloud e intelligenza artificiale, intese come motore e architettura dei più evoluti sistemi di sicurezza. 

Verranno quindi raccontati ed esposti i prodotti dei brand a portafoglio in ambito videosorveglianza, comunicazione istantanea e infrastrutture per la trasmissione dati e l’IoT. Allo stand sarà possibile incontrare anche gli esperti di Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Commend, Hikvision, Datwyler IT Infra, Peplink e Teltonika Networks.

Un innovation e digital enabler

Aikom Technology si propone ai visitatori di Sicurezza come innovation e digital enabler: la qualità e la scelta dei prodotti e dei brand del nostro portafoglio, in continua espansione soprattutto in ambito di safety & security, è da leggersi in chiave di integrazione tecnologica” spiega Marco Fabbri, Product Manager Security & Surveillance di Aikom Technology. “Scegliamo e investiamo su ecosistemi di prodotti e tecnologie che danno ai partner di canale la possibilità di rispondere in modo competente e affidabile ai propri clienti. La PA, così come la scuola, la sanità e l'industria stanno vivendo una corsa alla digitalizzazione, supportate dagli ingenti fondi del PNRR: il mondo ICT svolgerà un ruolo centrale nell'aiutare e consigliare le organizzazioni.  A Sicurezza siamo pronti a incontrare i partner per proporre soluzioni complete, verticali ed efficaci.”

Abbiamo investito per essere presenti a questa fiera superando le paure che la situazione pandemica contingente si porta dietro” spiega Raffaele Bianchi, Direttore Commerciale e Marketing di Aikom Technology. “Tornare dopo 18 mesi a una manifestazione in presenza è una scommessa per Aikom, ma vogliamo esserci perché Sicurezza è senz’altro l’evento di riferimento per il nostro mercato.

Mi piace affermare che Aikom Technology “abilita i partner all'innovazione”. Proponiamo infatti a system integrator e installatori del canale un ecosistema di soluzioni che li mette in grado di approcciare senza timore progetti innovativi, anche fuori dalla loro ‘comfort-zone’, e li affianchiamo quindi attivamente nella crescita del business. Il nostro obiettivo è aiutarli a cogliere tutte le nuove opportunità che si presenteranno."

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.aikomtech.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza