domenica, 4 dicembre 2022

News

Business & People

GPS Standard presenta Bees, nuova frontiera della sicurezza made in Italy

13/11/2021

GPS Standard presenta BeeS, prodotto ad alta tecnologia, esito del lavoro compiuto dal reparto di Ricerca & Sviluppo interno, una nuova soluzione per il settore perimetrale innovativa, progettata e prodotta in Italia.

Si tratta del solo sistema attualmente sul mercato per la protezione di qualsiasi tipo di recinzione, da quelle estremamente rigide e basse – tipiche del piccolo ambiente residenziale – alle tipologie più leggere, flessibili o alte. Recinzioni a maglie sciolte, elettrosaldate, in orsogrill, modulari e metalliche rigide possono da oggi essere protette da intrusioni indesiderate.

Il sistema utilizza chipset di ultima generazione, con una potenza di calcolo estremamente elevata. BeeS è un prodotto made in Italy con la garanzia della qualità e dell’affidabilità di GPS Standard, azienda che in quasi cinquant’anni di attività ha saputo conquistare e mantenere un elevato grado di reputazione internazionale.

Siamo orgogliosi - sottolinea Marco Capula, business strateting di GPS Standard – di arricchire il nostro catalogo perimetrale di una soluzione altamente innovativa, frutto di due anni di lavoro dei nostri ricercatori e tecnici specializzati. Continueremo a seguire la strada degli investimenti, unica strategia per vincere le sfide del mercato mondiale. I prossimi step di sviluppo del BeeS prevedono il rilascio delle versioni LAN e Multiplex”.


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza