martedì, 30 novembre 2021

News

Business & People

Axel, a Sicurezza 2021 con novità esclusive

10/11/2021

Axel sarà presente all'ormai imminente edizione 2021 di SICUREZZA. Parteciperà a uno dei più importanti eventi nazionali e internazionali per il settore, con il desiderio di  tornare a incontrare di persona installatori e system integrator, in piena sicurezza.

Fiera Sicurezza sarà quindi innanzitutto per l'azienda un’occasione imperdibile per fare network.

Ll’evento rappresenterà infatti il momento ideale per un confronto e un'imperdibile occasione per porre domande, trovare soluzioni, incontrarsi e parlare a tu per tu con i progettisti dell’Ufficio Ricerca e Sviluppo Axel.

La manifestazione rappresenta per Axel anche una vetrina d'eccezione in cui presenterà, in esclusiva, diverse novità di prodotto. Protagoniste indiscusse saranno la tecnologia radio brevettata Axeta® basata sulla modulazione DSSS e le novità per il settore bancario, che, come sempre, vengono sviluppare a partire dalle esigenze del mercato e dall'incessante ricerca di innovazione che da più di 25 anni caratterizza il lavoro di Axel.

Lo spazio espositivo di Axel - Padiglione 5, Stand D29-E30-D21-E22 - sarà gestito in collaborazione con Capto, NEWCO che riunisce, a livello nazionale, i distributori che offrono prodotti Axel in soluzione one-stop. Capto è uno degli interlocutori chiave della sicurezza in Italia, una realtà che offre servizi di consulenza tecnica, commerciale e di supporto alle attività di marketing dei suoi partner.

Per maggiori informazioni https://www.axelweb.com/axel-a-fiera-sicurezza-2021/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza